Procedura aperta per l’affidamento in concessione delle attività di gestione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica, della progettazione e dell’esecuzione degli interventi di adeguamento normativo e di riqualificazione finalizzata all’efficientamento energetico, della fornitura di energia, con predisposizione di servizi smart a valore aggiunto, nelle aree industriali di competenza ARAP mediante finanza di progetto ex art. 183, comma 15, D.Lgs. 50/2016 con diritto di prelazione a favore del promotore


CIG:875144942D
Struttura proponente:ARAP Azienda Regionale Attività Produttive
91127340684
Oggetto del bando:Procedura aperta per l’affidamento in concessione delle attività di gestione e manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica, della progettazione e dell’esecuzione degli interventi di adeguamento normativo e di riqualificazione finalizzata all’efficientamento energetico, della fornitura di energia, con predisposizione di servizi smart a valore aggiunto, nelle aree industriali di competenza ARAP mediante finanza di progetto ex art. 183, comma 15, D.Lgs. 50/2016 con diritto di prelazione a favore del promotore
Procedura di scelta del contraente:01-procedura aperta
Importo di aggiudicazione:9795700,00
Data di effettivo inizio:19/05/2021
Data di ultimazione:06/10/2021
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Hera Luce S.r.l 02074861200 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

Hera Luce S.r.l02074861200 - IT

Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione definitiva – Avviso ai sensi dell’art. 32, co.7 ed art. 29, co. 1 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. 

Delibera C.d.A. n. 290 del 06/10/2021 – Aggiudicazione definitiva in favore di HERALUCE SRL.

Verbale della commissione giudicatrice n. 5 del 28/09/2021 (seduta pubblica)

Comunicazione apertura busta economica

Verbale della Commissione Giudicatrice n. 02 del 10/09/2021

Seconda seduta pubblica – Apertura busta tecnica

Verbale della Commissione Giudicatrice n. 01 del 06/09/2021

Delibera Presidenziale n. 30 del 02.09.2021 di Nomina commissione giudicatrice – CV dei Commissari

Prima seduta pubblica – Apertura busta amministrativa

Comunicazione caricamento documentazione offerta tecnica per i partecipanti che superano lo spazio a disposizione della piattaforma SINTEL

Risposta ai quesiti fino al 05/08/2021 – richiesta di chiarimenti sul calcolo degli indici prestazionali 

Risposta alla richiesta di chiarimenti sulla documentazione dell’offerta tecnica – 27.07.2021 

Risposta alla richiesta di chiarimenti sui requisiti di capacità economica e finanziaria e sui requisiti di capacità tecnica e professionale 

Risposta ai quesiti fino al 18.06.2021

Bando

Capitolato speciale descrittivo e prestazionale con allegati

Disciplinare di gara

duvri-manutenzione pubblica illuminazione

Link per scaricare il progetto di fattibilità tecnico-economica

Modelli.7z